Oggi, tutti noi comprendiamo, che il futuro indica una sola strada: quella dell’ecosostenibilità. 

La nostra azienda studia ogni giorno il modo migliore per creare un connubio ideale fra risorse naturali, creatività e stile. Una ricerca che avviene scegliendo le migliori aziende sul mercato, tutte all’avanguardia nella scelta di materiali e metodi di produzione ecosostenibili per diminuire l’impatto ambientale e le emissioni di materie inquinanti.
Una scelta non solo ecologica, ma anche di stile. Infatti, portando all’interno degli spazi da progettare le materie prima naturali è facile che si venga a creare un’armonia unica e uno stile inconfondibile degli ambienti.

Biofilia è un'altra parola a cui siamo molto legati e che in questi anni si sta rivelando come una tendenza sempre più incalzante anche nel mondo dell’interior design. A sostenere questa idea, c’è il legame inscindibile fra uomo e natura, design umano ed elementi naturali, che trovano come caratteristica unica quella di non far sembrare il prodotto finale un mero fabbricato.
Ma non solo, infatti molti appassionati hanno un forte desiderio di avere degli ambienti eleganti che possano incorporare elementi organici provenienti dalla natura.  

Qui nel nostro store Deco Interni, per fare un esempio, troverete pannelli su misura Glamora o wallpaper di Elitis, che abbracciano questa visione green per quanto riguarda l’alta qualità dei prodotti proposti, design sostenibili che rispondano a parametri estetici di un certo livello.

GlamPure di GLAMORA: il presente e il futuro dei pannelli su misura.

GlamPure è un rivestimento murale che racchiude un'anima ecologica, realizzato interamente con materie prime di origine vegetale. Le fibre organiche ne fanno una soluzione sostenibile a basso impatto ambientale, ideale per suscitare un senso di calore e comfort in qualsiasi ambiente.

Il protagonista di questi pannelli arredamento è il lino europeo. Una fibra tessile sorprendente e altamente funzionale che infonde vivacità a un rivestimento murale dalla trama naturalmente irregolare che dona piacere tattile a quelle superfici che diventano vere e proprie decorazioni di interni.

Un senso di equilibrio e benessere, come spesso accade che ognuno di noi percepisca quando è a stretto contatto con la natura.
Immaginate di portare questo calore e questa pace della natura nei vostri spazi interni, riempiendoli con qualcosa di naturale, realizzato con un lino molto fine, lavorato con dei lavaggi particolari e tanta cura. Superfici piacevoli al tatto, alla vista e anche alla mente.

Queste sono le caratteristiche che rendono unica la linea di rivestimenti murali organici GlamPure di Glamora. 


“L’idea dietro GlamPure è che il vero lusso oggi sia recuperare l’essenzialità della nostra vita quotidiana, dei gesti, degli oggetti che ci circondano, del nostro tempo e del rapporto con l’ecosistema naturale che ci accoglie. Siamo alla ricerca di un’esperienza sensoriale autentica che passa attraverso il tocco, l’impatto visivo e la sensazione generale di benessere che ne deriva”.

Cit. Fabrizio Rondini, direttore creativo di Glamora.

“La vorrei esattamente così”.

Glamora crea; voi scegliete e progettate.


Tutti i prodotti Glamora sono realizzati al 100% su misura e ideati per donare agli interni un aspetto unico e personale. Dimensioni, design e colore possono essere adattati per rendere lo spazio ideale. Una gamma infinita di soluzioni decorative per realizzare l'atmosfera perfetta per i vostri progetti.


Innovazione, ispirata dalla natura - Scoprite di più nel nostro sito consultando il catalogo Glamora che include wallpaper e pannelli su misura.




×