Resi

 

MERCE DANNEGGIATA 

ALLA CONSEGNA - in caso di danni evidenti causati dal trasporto, si consiglia di aprire la merce in presenza del corriere per accertarsi che il materiale sia stato trasportato e consegnato in buone condizioni. Qualora si riscontrassero danni evidentemente causati da maltrattamento durante il trasporto si consiglia di non accettare la consegna o di segnalare al corriere che si accetta con riserva. La consegna con riserva va segnalata il giorno stesso al nostro servizio clienti servizioclienti@decointerni.com citando numero di ordine e fornendo foto del danno. 


MERCE DANNEGGIATA DAL PRODUTTORE 

RILEVAMENTO DANNI ALLA CONSEGNA - Gli ordini che presentano evidenti danni di produzione vanno segnalati entro 3 giorni dalla consegna e il rimborso è totale incluse le spese di spedizione del reso.

Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce previo avvenuto un regolare controllo da parte del nostro personale. La merce va spedita entro e non oltre 7 giorni dalla segnalazione di restituzione per danni. 

Si prega di presentare la ricevuta con i costi di spedizione per garantire il pagamento via mail al nostro servizio clienti - servizioclienti@decointerni.com - citando il numero di ordine. 


DANNI RILEVATI AL MOMENTO DELLA POSA - Al rilevamento di difetti di fabbrica, si garantisce la sostituzione del solo collo difettoso. Se la carta/rivestimento murale/pannello è già stata/o montata/o con un presunto difetto di fabbrica non si garantisce il rimborso. 


In entrambi i casi, i danni vanno segnalati via mail al nostro servizio clienti servizioclienti@decointerni.com citando il numero di ordine. Nella mail vanno fornite una descrizione del danno rilevato e foto del danno in questione. 


ERRORE DI ORDINE 

Non si offrono rimborsi per la merce ordinata erroneamente e non segnalata entro le prime 12 ore dall’ordine. Il nostro sito emette automaticamente la ricevuta di acquisto pertanto vi consigliamo di controllare ogni ricevuta elettronica ricevuta e di segnalare immediatamente al nostro servizio clienti eventuali errori commessi all’ordine. Una volta che l’ordine è stato emesso da noi al produttore non vi e’ possibilita’ di fermare la produzione pertanto è da considerarsi evaso.


RIPENSAMENTI  

CARTE DA PARATI E RIVESTIMENTI MURALI VENDUTI AL ROTOLO E PANNELLI CLASSICI - Per garantire un rimborso totale, la segnalazione di restituzione per questo tipo di merce deve essere effettuata entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna. La segnalazione va effettuata al nostro servizio clienti servizioclienti@decointerni.com o tramite la pagina del vostro account sul sito. 

Non e' previsto reso per merce la cui restituzione e' segnalata oltre i 14 giorni.

La merce deve essere spedita al nostro indirizzo entro e non oltre 7 giorni dalla conferma di accettazione di restituzione da parte del nostro servizio clienti. 

Il materiale va consegnato intatto e nelle confezioni originali. La spedizione del reso e’ interamente a spese del cliente. Il reso verrà’ effettuato a ricevimento della merce una volta accertato che sia in buone condizioni. Non ci prendiamo responsabilità per eventuali danni o perdite avvenuti durante la spedizione di reso che sono interamente a carico del cliente (o del corriere in base alle circostanze). Consigliamo pertanto di inviarci la merce con spedizione tracciata.


CARTE DA PARATI E RIVESTIMENTI MURALI VENDUTI AL METRO LINEARE E PANNELLI SU MISURA - data la totale personalizzazione di questi prodotti non possiamo offrire alcun tipo di reso.