EDITORIALE

Dal 18 al 22 Gennaio si è tenuto a Parigi il Paris Deco Off durante la Design Week. Una settimana piena di eventi in cui i grandi brand hanno presentato le nuove collezioni di wallcovering e tessuti. Un'occasione speciale per visitare gli show room della capitale francese, incontrare i creativi e i team dei nostri fornitori ma anche un momento per scoprire nuovi prodotti e tenerci al passo con i trend del settore. Eccovi una piccola selezione dei nostri prodotti preferiti e delle novità che speriamo di presentarvi nei prossimi mesi.
Per non perdere l'arrivo delle nuove collezioni, iscrivetevi alla nostra Newsletter (nel footer in basso alla pagina) e seguiteci su Instagram @decointerni

Nella foto in alto:

Pannello di Elitis Disegno parte della nuova collezione Ortigia.

Nella foto a destra rivestimento murale ispirato alle dune del deserto, firmato Arte (coming soon)

Dedar

Dedar presenta una collezione ricchissima di nuovi tessuti. La riga, ancora protagonista, trova spazio su una serie di brillanti accostamenti. I vecchi classici, come Aplomb per esempio, sono arricchiti da nuove varianti colore e design senza tempo come Tiger Silk e Tiger Mountain trovano commpagnia con nuovi eleganti design ispirati dalla maestosita delle tigri Dedar.

MARQUETERIES by Elitis

Una collezione dedicata al legno, alle sue trame e al gioco di colori che crea un movimento unico. Fragments nella foto sopra è uno dei 6 disegni. Scoprili tutti.

CHRISTIAN LACROIX
Il gusto visionario ed eccentrico di Christian Lacroix si declina per creare una collezione di carte da parati e tessuti vibrante, esuberante e barocca.

Nella foto accanto KAOSCOPE SOFT TANGERINE.

Un nuovo brand: ZINC

ZINC ha presentato una collezione di rivestimenti murali laccati con effetto fiammato e altre in seta grezza da cui non siamo riusciti a staccare le mani!

I tessuti, tra cui un bouclè elegantissimo e morbidissimo che vedete nella foto qui a fianco sarà presto parte della nostra collezione.

ZINC si definisce come un brand seducente, tattile e 'urban' e noi non ci permettiamo di cercare parole che lo descrivano meglio.

×