Dal 18 al 22 Gennaio si è tenuto a Parigi il Paris Deco Off durante la Design Week. Una settimana piena di eventi in cui i grandi brand hanno presentato le nuove collezioni di wallcovering e tessuti. Un'occasione speciale per visitare gli show room della capitale francese, incontrare i creativi e i team dei nostri fornitori ma anche un momento per scoprire nuovi prodotti e tenerci al passo con i trend del settore. Eccovi una piccola selezione dei nostri prodotti preferiti e delle novità che speriamo di presentarvi nei prossimi mesi.
Per non perdere l'arrivo delle nuove collezioni, iscrivetevi alla nostra Newsletter (nel footer in basso alla pagina) e seguiteci su Instagram @decointerni
Dedar
Dedar presenta una collezione ricchissima di nuovi tessuti. La riga, ancora protagonista, trova spazio su una serie di brillanti accostamenti. I vecchi classici, come Aplomb per esempio, sono arricchiti da nuove varianti colore e design senza tempo come Tiger Silk e Tiger Mountain trovano commpagnia con nuovi eleganti design ispirati dalla maestosita delle tigri Dedar.
Una collezione dedicata al legno, alle sue trame e al gioco di colori che crea un movimento unico. Fragments nella foto sopra è uno dei 6 disegni. Scoprili tutti.
CHRISTIAN LACROIX
Il gusto visionario ed eccentrico di Christian Lacroix si declina per creare una collezione di carte da parati e tessuti vibrante, esuberante e barocca.
Nella foto accanto KAOSCOPE SOFT TANGERINE.
Un nuovo brand: ZINC
ZINC ha presentato una collezione di rivestimenti murali laccati con effetto fiammato e altre in seta grezza da cui non siamo riusciti a staccare le mani!
I tessuti, tra cui un bouclè elegantissimo e morbidissimo che vedete nella foto qui a fianco sarà presto parte della nostra collezione.
ZINC si definisce come un brand seducente, tattile e 'urban' e noi non ci permettiamo di cercare parole che lo descrivano meglio.