Tradizionalmente per arredare casa ci si affida a un esperto. L'architetto ci aiuta a definire la struttura, a migliorare la vivibilità degli ambienti creando un flusso ottimale e sfruttando al meglio il potenziale della casa. E per la decorazione della casa, una volta terminata la progettazione, ci si affida allo stesso architetto o a un interior designer. Noi sosteniamo sempre la scelta di affidarsi a un professionista ma sappiamo anche che non sempre sia possibile sia per mancanza di tempo o budget sia perché magari ci occorre solo fare un piccolo svecchiamento di una o due stanze e con i mezzi giusti possiamo anche farlo da soli.

Eccovi 3 buoni motivi per decorare casa online:

1 - RISPARMIATE TEMPO

Avete a disposizione i cataloghi a qualsiasi ora del giorno e della notte! I nostri clienti amano sfogliare le collezioni davanti alla tv e molto ci dicono che lo trovano rilassante. Se avete un lavoro che non vi permette di passare ore in un negozio di carta da parati allora troverete inestimabile la possibilità di scegliere il design per voi in tutta calma e quando fa comodo a voi.

2 - SCEGLIETE SENZA PRESSIONI

Diciamoci la verità, scegliere il design giusto impiega tempo e a volte vogliamo riflettere qualche giorno prima di procedere. Ma andando in un negozio é facile sentire la pressione del personale (anche di quelli altamente qualificati) e si finisce a voler prendere tempo e dover affrontare piú visite al negozio prima di sentirsi sicuri. Questo non succede acquistando online. Potete visitare la pagina del prodotto che vi piace tutte le volte che volete senza occhi che vi osservano sperando in una pronta decisione. 

3 - ACCEDI A TUTTE LE COLLEZIONI (DA QUALSIASI PARTE DEL MONDO)

Anche il negozio più fornito non potrà offrirvi la scelta che trovate online. Semplicemente perché non é fisicamente possibile contenere tutti i campionari e le tirelle di ogni produttore. Invece online trovare tutte le collezioni anche le piú nuove che ancora non sono state consegnate ai rivenditori. E se avete scelto di abitare lontano dai grandi centri cittadini, arredare online diventa una necessità (oltre che una grande comodità!). 

Speriamo di avervi convinto e se comunque desiderate l'aiuto di un esperto, il nostro servizio clienti é a vostra disposizione per una consulenza gratuita e per assistenza all'acquisto.

 

PS: È possibile che abbiate scelto un design che vi piace ma non siete sicuri sulla composizione della carta o del tessuto. Allora vi ricordiamo che potete acquistare un campione e che il prezzo del campione verrà detratto dall'ordine. 

×